venerdì 25 luglio 2008

Vorrei svegliarmi una mattina ........

Vorrei svegliarmi una mattina cosi velocemente da riuscire ad acciuffare per la coda i miei sogni e poi cavalcarli per il resto della mia vita ...vorrei svegliarmi una mattina e trovare il pulsante di reset, è riavviarmi quando mi sento in blocco... vorrei tante cose lo sò ... Ma una di queste mattine, mi sono svegliato, ed ho trovato tanti amici dietro il monitor del mio pc... se non è fortuna questa, allora ho acciuffato un sogno..... !!! un mega abbraccio circolare a tutti voi .. buon weekend

10 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Vorrei svegliarmi una mattina e sperare di poter sempre avere "un'altra scelta"... non dovermi mai sentire con le spalle al muro...
Buon w.e.
Claudia
... sei magico...

bigbruno ha detto...

fabio... questo è uno dei più bei post che tu abbia scritto da quando ci conosciamo... m'ha coinvolto dalla prima all'ultima parola. ti faccio i miei complimenti, da Amico. una bbraccio, bb

lulu ha detto...

Ciao Fabio, che bello, accontentarsi delle cose "piccole" e saperle apprezzare! Si può volare con la mente e sognare ma poi quando si plana spesse volte si rimane "delusi".....Ciao e ti ringrazio per il tuo appoggio verso "l'anonima" del mio blog........ma non capisco! Non ho mai fatto nulla o scritto nulla di ecclatante o importante da scuscitare la sua curiosità e fermarsi per "far male". Forse è una persona che odia le persone che come me sono ex-tossicodipendenti...!!! Mi disturba e mi condiziona su quello che voglio scrivere........Un bacio Fabio e buona domenica.....Luisa.....Purissima

lulu ha detto...

Io vorrei tanto saper volare e essere un aquila!

Anonimo ha detto...

Io sono sempre stata convinta, nella mia vita, che i sogni siano necessari per sopravvivere, ma, nel contempo qualche sogno bisogna realizzarlo, magari uno piccolo piccolo, altrimenti che si vive a fare? Cmq sognare non costa nulla...giò

Anonimo ha detto...

Cari signori\e....non ve la prendete per queste mie poche righe, non sono per il mondo virtuale anzi l'opposto, ho necessità di continuo contatto con le persone, la natura e sopratutto gli animali. Conosco molta gente e sono una persona nota nella città in cui vivo. Sono una pensatrice...non scrivo mai, quindi vi chiedo scusa se commettero' qualche errore. Per caso sono arrivata al blog di Fabio "bella persona" le sue immagini e i suoi scritti mi trasmettono emozioni a volte belle altre un po' meno, leggo i vostri commenti, le vostre speranze i vostri sogni che prendo come spunto per la realizzazione (tanto sono belli), nel senso che sono una persona molto concreta, REALISTA, sono abituata grazie anche alla fortuna che mi accompagna a mettere in pratica i desideri miei e degl'altri (anche se non proprio sempre riesco!!) Sono una persona che vive intensamente ogni istante della propria vita, sto solo per lavoro davanti al pc (BHE qualche volta mi capita di giocare on line) e qualche mese fa' un ragazzo mi disse " fai in modo che i tuoi occhi verdi siano sempre rivolti verso la luce, non perdere il tuo prezioso tempo davanti ad un pc". Conclusione...sono d'accordo con Gio...BRAVISSIMA....sognare è bellissimo ma cercate di concretizzare e soprattutto di VIVERE VIVERE... (parole parole tutto va bene... ma i fatti son meglio!!!)


CAVALIERABIANCA

Francy ha detto...

Credo che tutti abbiano il diritto di sognare.. La vita non è facile da affrontare, per niente, quindi, perchè togliersi dei momenti di felicità? Perchè non poter pensare a quello che potrebbe essere, a quello che vorremmo che fosse, a qualcosa che, il più delle volte, è impossibile da realizzare.. è vero, la volntà e la determinazione, portano ad avvicinarci ad un traguardo, ma che spesso non possiamo superare... Zietto Shi, hai scritto delle cose bellissime in questo post, davvero! Un bacio grande e buona domenica! Francy

shimoda ha detto...

@ Claudia ... ti capisco molto più di quanto immagini...
( si è vero sono magico, ma per un motivo diverso dal tuo .. kiss )

@Big bruno . detto da te mi riempe di orgoglio.. un abbraccio

@Giulia ... sei una mia amica e non sopporto che qualcuno infastidisca senza motivo un mio amico.. un bacio ..( dimentica il passato e guarda avanti )

@ Giò .. Si sono d'acordo con te , sono abbastanza soddisfatto dei piccoli sogni nel cassetto, che alla fine ho realizzato, e che stò continuando a realizzare.. Ma se smetti di sognare hai smesso di desiderare , hai smesso di sperare e senza speranza si muore dentro ... un abbraccio

@ Cavaliera bianca .. vale lo stesso mio pensiero espresso a giò , aggiungendo che riguardo questi amici virtuali alcuni sono diventati reali , ci siamo incontrati o ci sentiamo al telefono .. ciò che sembra effimero si trasforma, se rappresenta un sogno da realizzare..o no ?

@ Francy pensavo fossi una ragazza dotata visto il papà che hai .. invece sbagliavo .. sei eccezionale.. un abbraccio

Francy ha detto...

Grazie del complimento, zietto! Forse, anzi sicuramente, stai esagerando un po'..Eccezionale è una parola grosssssssa (immagino la gelosia del babbo!!! Ahahaha!:-)!!!)...Diciamo che ho scritto ciò che mi è venuto dal cuore... Sognare è per sempre... Un bacio con lo schiocco! Francy.

bigbruno ha detto...

a me la storia di Giotto e Cimabue è sempre piaciuta... ;-) bb