martedì 29 luglio 2008

Hai bisogno d'amore....

Adorazione, amore puro, o semplice bisogno di attenzioni ... Qual'è il confine dell'amore ?? E' veramente il motore della nostra esistenza ? Quando non ci sente amati, si ricorre ad espedienti compensativi ,va bene tutto pur di sentirsi amati .. siamo davvero così? I sentimenti contrapposti dell'amore odio, risentimento ecc.. in mancanza dell'amore la fanno da padroni.. Una vecchia canzone diceva : " Tutto questo gridare, è perchè hai bisogno d'amore....

4 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao fabio, io a questo punto del mio rapporto con l'orso, non so più che senso abbia la parola "amore"forse è solo abitudine, non riusciamo più a parlare, non riusciamo più ad avere i ns momenti in cui eravamo solo io e lui e ti giuro che mi mancano. è stato 21 gg a casa in ferie e ti giuro che x me è stata una liberazione quando ieri è tornato a lavorare.
va bè mi è capitato e non so come uscirne. baci susy

Anonimo ha detto...

voglio essere la prima a farti gli auguri di buon compleanno cosi te li faccio un giorno primaaaaaaaaa
ah aha aha aha aha ha !!!!!!!!!!
vtc

nonsoloattimi ha detto...

Non potrei vivere senza... senza donarlo e riceverlo... non lo so quale sia il confine dell'amore, so soltanto che sento che mi manca una parte di cuore quando non c'è... si ama sempre perchè l'amore ha mille sfaccettature... non sempre si è ricambiati... è un sentimento delicato e in continua evoluzione... lascio che mi invada senza opporvi resistenza,lo coccolo lo curo per non farlo appassire...

shimoda ha detto...

@ susy .. quello che mi racconti è molto delicato.. Quella sistuazione che descrivi ..purtroppo è molto più comune di quello che immagini ..nelle coppie con figli ed anni alle spalle .. ci vuole molta fortuna e tanta volontà per mantenere un rapporto di coppia a alti livelli .. io non ci sono riuscito .. ti auguro di riuscirci tu .. un bacio ed un abbraccio

@vtc .. non vale fare gli auguri in anticipo peroooo... sennò tanto vale che io te li faccia per il tuo prox compleanno .. cmq lo aprezzato un bacio ed un abbraccio

@claudia è molto molto bello quello che hai scritto .. non mi aspettavo di meno da te ... kiss