mercoledì 23 luglio 2008

Bolle di sapone ..

Avete mai osservato una bolla di sapone ?? Bhè io ho immaginato la sua ascesa, come la crescita, e la sua brillantezza nella fase iniziale , come la purezza che possediamo all'inizio della ns vita . Come lei talvolta ci facciamo trasportare dai venti prima della inevitabile discesa... Nell'ultimo tratto perde lucentezza e sbiadita spesso decide di disintegrarsi, prima di toccare il fondo.. Se ti avvicini abbastanza a lei vedi te stesso riflesso ..... Cari amici , qualcuno una volta scherzando mi ha detto che mi faccio troppe pippe mentali ... forse ha ragione ..ma sono fatto cosi e non riuscirò più a cambiare.. buona serata

7 commenti:

Anonimo ha detto...

RIMANI COSI' COME SEI...NON CAMBIARE MAI, HAI UNA SPICCATA SENSIBILITA' CHE NON TUTTI POSSONO COMPRENDERE.

CAVALIERABIANCA

shimoda ha detto...

Grazie per la fiducia incontrastata nei miei confronti CavalieraBianca ..ma non penso di meritare tutti questi complimenti,alla fine di tutto c'è solo un uomo con il suo bagaglio di errori e di vita vissuta . cmq sia ti ringrazio, fa sempre piacere avere dei fans, ma secondo me esageri visto che non mi conosci e ti basi solo su quello che scrivo nei blog.. ( ah proposito se mi dai qualche dettaglio in più su di te è gradito ..ciao )

Anonimo ha detto...

Forza Fabio... spazza via questa malinconia e ricordati che IL VERO VINCITORE E' IL SOGNATORE CHE NON HA MAI MOLLATO....


REGINA

shimoda ha detto...

ciao Regina.. in verità il mio fermarmi a riflettere ed osservare gli attimi della mia vita , spesso viene scambiata per una forma malinconica .. ti ringrazio moltissimo per l'incoraggiamento .. e mi ha fatto molto piacere conoscerti.. un abbraccio

Anonimo ha detto...

ok ...ti faccio le mie scuse ed un grande "in bocca a lupo" per tutto..

un abbracio forte

regina

Tintus ha detto...

Eccome s ete ne fai... eh eh eh he he !!!! :-) :-) :-)

shimoda ha detto...

valeeee :-P ..... :-)