lunedì 28 luglio 2008

Universo unico e irripetibile..........

Mercoledì compiò 45 anni ... sono passati in un baleno.. Ho piccoli rimpianti, ma ho avuto molto dalla vita. Adesso non guardo più indietro, alla ricerca delle forze necessarie per affrontare l'oggi. Il mio sguardo e proteso al presente e al futuro, per i miei figli, ma soprattutto perchè non ho più paura della vita.. Ho scoperto con gli anni, che non servono telescopi computerizzati per cercare nuovi universi , basta guardare nella persona di fronte a te , per vedere un universo unico è irripetibile .....

4 commenti:

Surome68 ha detto...

caro fabio. mi hai cercata ed eccomi qua. x gli auguri ci penso mercoledì a farteli.hai ragione,nella vita sicuramente difficile,puoi trovare un sorriso di un amico/a che sei triste ti da un motivo piccolo x vivere.sei una persona molto sensibile. ti abbraccio forte forte. susy

bigbruno ha detto...

azz... susy... questo è amore!!! ahahahah!!! scusate la minchiata... ;-) ehi golia, che sta succedendo??? non so cosa sia, ma sono felice... x te, x i tuoi, e anche un pochino x me/noi. avrei voglia di scrivere un pezzo serio, in questo commento, ma voglio invece crogiolarmi in questa "mutazione" che sto vedendo... t'abbraccio forte! bb

nonsoloattimi ha detto...

io ti leggo e... assaporo... ora non so dire altro, ma non importa... tu mi trasmetti emozione e, forse mi ripeto, voglio godermela in silenzio...

shimoda ha detto...

@susy .. quando mi sento un pò giù ..tu ci sei,hai il fiuto degli amici sinceri quelli con la A maiuscola.. un kiss
@big.. non è una mutazione questo veramente io ...a ruota libera ..un abbraccio

@claudia
Se ti ho trasmesso emozioni e grazie alla tua grande sensibilità .. le doti son le tue .. un kiss