giovedì 31 luglio 2008

Meno male che ci siete voi ...

Oggi è uno di quei dannati giorni che mi sento vecchio e stanco .. eppure ho appena compiuto solo 45 .. anni. Stamattina è cominciata discutendo con un cliente che ha scambiato la mia estrema disponibilità, per qualcosa di dovuto... Subito dopo ho sentito al telefono un ns. fornitore del centro italia che non sopporto, per la sua sgarbatezza la sua stupidità e il suo linguaggio volgare . Dulcis in fundos , un paio di colleghi antipatici che sopporti per onor di cronaca ..bè stamattina li avrei strozzati... meno male che ci siete voi .....

4 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Sono questi "contrattempi" che ci fanno assaporare la dolcezza del nostro piccolo mondo fatto delle nostre certezze ...persone amiche, i nostri spazi... io ad esempio amo rifuggiarmi nella mia stanza con un po di musica e con i miei pensieri, rivolti a ciò che mi è più caro in quel momento...

bigbruno ha detto...

Ottimo sistema Claudia! La musica rasserena lo spirito, quasi sempre...
Fabio, pensa a domani, che è meglio! Io stamani ho avuto una mattinata infernale, al lavoro, e ti capisco bene. Ma, appena staccata la spina, ecco che riassaporavo i vecchi profumi che amo... ciaooo, bb.

shimoda ha detto...

appunto .... come volevasi dimostrare.. meno male che ci siete voi...... vi abbraccio cosi forte da farvi male.........

Alby ha detto...

Noi ci siamo sempre perchè tu ci sei, senza di te come facciamo caro Fabio, l'amicizia chia amicizia, essere uniti tutti insieme è come vivere nella stessa vita di tutti i giorni, ognuno di noi è legato insieme da solo un filo che la vita ci ha dato "l'amicizia" corraggio su è quello che mi dici sempre, la vita è cosi oggi si è giu ma domani il sole splende su di noi. ciao