mercoledì 9 luglio 2008

Dedicata al gabbiano JONATHAN LIVINSTON

Così gaio e sensibile , la tua anima è chiara e luminosa, il tuo spirito fiero e indomito, la tua vera forza è l'intolleranza all'ingiusto. Oh... Jonathan ti ho finalmente trovato.. Guidami e insegnami a volare oltre limiti consentiti. Solo allora la mia anima si eleverà sopra gli scenari prestabiliti....... Jonathan sarai sempre parte di me, un giorno chiudero gli occhi per librarmi in volo fino a raggiungerti senza piu' guardare indietro , mentre l'isola natia diventerà un puntino ,nel mare della vita...........

9 commenti:

Anonimo ha detto...

http://ventocapelli.splinter.com

shimoda ha detto...

ho provato ma l'indirizzo me lo dà inesistente ....

Anonimo ha detto...

MA COME E' POSSIBILE BB DICE LA STESSA COSA......EPPURE IO CI HO ANCHE SCRITTO.........VERIFICO
O FORSE E' DESTINO CHE RIMANGA VENTO

Anonimo ha detto...

EHY...QUALCUNO C'E' STATO E MI HA LASCIATO ANCHE UN COMMENTO

shimoda ha detto...

si lo so ... te lo lasciato io ... la frase l'hai riconosciuta ?

non riuscivo ad entrare perchè l'indirizzo non è http://ventocapelli.splinter.com

ma http://ventocapelli.splinder.com..

un abbraccio .. adesso sò dove trovare il vento...

nonsoloattimi ha detto...

Bellissimo questo scritto... senso di libertà nel corpo e nell'anima...

shimoda ha detto...

ciao claudia ... è il libro di r, bach che mi ha ispirato ... dopo averlo letto una dozzina di volte .. ( sono un tardo ) queste frasi le ho scritte circa 12 anni fà

nonsoloattimi ha detto...

spero siano vere ancora riflesse nell'oggi e nel domani...

shimoda ha detto...

CAra Claudia,,, se ho una certezza e quella che il mio spirito è indomabile ed immutabile agli attacchi del tempo... Dentro c'è ancora un " fanciullo" di cui ne vado fiero ...