venerdì 25 luglio 2008

3 commenti:

Francy ha detto...

Ciao Fabio! Sono la Francy, la figlia di Bruno.. Sono venuta a curiosare sul tuo blog.. è veramente molto bello: scrivi delle cose emozionanti e ci sono della immagini spettacolari.. Complimenti, davvero! Se vuoi passare dal mio, sei il benvenuto! Ah, volevo rigraziarti: sei stato il primo, quando mi sono tuffata nel mondo virtuale, ad incoraggiarmi ed a farmi sentirmi coccolata! Un abbraccio ed una buona giornata! Francy.

shimoda ha detto...

uaooooo ..Grazie dei complimenti francy ... Si sono venuto ad incoraggiarti perchè in quel momento ne avevi bisogno... come succede ogni tanto ad ognuno di noi ... Quando sono un pò giù non ho bisogno di dire niente, qui in questa famiglia virtuale abbiamo imparato a conoscerci cosi bene da leggere tra le righe l'umore del momento... Tuo Padre è una persona speciale è il mio fratellone adotivo...quindi di conseguenza io il tuo zio virtuale .. ciao nipotina ... un abbraccio

Francy ha detto...

Ma grazie zietto virtuale! Per me è un onore!!!! Grazie per l'incoraggiamento: mi hai davvero dato una marcia in più! Un abbraccio dalla tua nipotina!