giovedì 31 luglio 2008

Post dedicato a.......

Questo post è dedicato alla gente normale, a chi il mattino fà fatica ad alzarsi dal letto e guarda la sveglia come se fosse il suo peggiore nemico. A chi poi si accorge che è rimasto senza latte e và di corsa dal lattaio, illudendosi che il suo pigiama sembri una tuta jogging . Dedicato alla gente normale che combatte, tutti i giorni in ritardo con il traffico cittadino e a quelli che sono preoccupati per i conti da pagare.. A quelli che la sera rientrati a casa, sono pronti a svenire sul divano , ma non lo possono fare . A quelli che guardandosi allo specchio, dopo aver osservato i segni del tempo, e della tavola selvaggia sul proprio corpo, sorridono e vanno a letto a dormire. Tanto domani sorgerà un nuovo giorno e saremo pronti a ricominciare...

7 commenti:

Alby ha detto...

beh allora è anche per me, solo che non vedo i segni dentro di me della vecchiaia sarà che mi sento sempre giovane e un cavallo da corsa, anche se non nascondo la mia stanchezza ma poi penso sempre che la vita mi ha dato tanto nel poco avuto pensando a molti che non hanno niente o che non ci sono piu. ciao un abbraccio

nonsoloattimi ha detto...

... si deve essere sempre pronti a ricominciare... nel quotidiano, ti sembrerà un controsenso, io amo le piccole difficoltà, il litigio con il collega... il contrattempo... rinunciare a qualcosa per poter pagare quella multa imprevista... si, tutto questo mi rende viva e mi fa capire quanto sono fortunata... io ci sono e vado avanti... ci sono stati periodi in cui in casa c'erano problemi molto gravi conclusi con la perdita di una persona unica... oggi posso dire che, al confronto,sono felice... anche se non ho un amore... una famiglia... ma tutto sommato... sono serena...
forse mi sono ingarbugliata in questo discorso... ;)
un bacio

Alby ha detto...

Cara Claudia ma tu sei unica, sei di un dolce cosi bello che innamorarsi di te è difficile, i tuoi occhi sprizzano amore e gioia, vedrai che l'amore arriverà e sarai la donna piu felice del mondo, ciao un bacio grosso e dolce

shimoda ha detto...

@alby
credo tu volessi dire nel tuo 2 post " innamorarsi di te NON è difficile" o non ho capito bene il commento ? attendo tue notizie un abbraccio.

@Claudia
Che dire ? conosco poco di te , ma ho la presunzione di conoscere la parte più intima , quella sensibile quella inconfessabile.. In un post mi hai detto che il mio blog esprime sensualità ..bè allora siamo molto simili ... un bacio ed una abbraccio

Alby ha detto...

Fabio intendevo dire che la Claudia è una donna cosi dolce e sensibile oltre a essere molto romantica che un uomo, parlando di persona che sia simile a lei è facile innamorarsi, la trovo una donna cosi bella fuori e dentro che un uomo puo farla e rederla felice, chiaramente non parlo di me visto che sono impegnato ma se nn lo fossi forse avrei potuto innamorarmi di lei. Spero di aver chiarito Fabio, ciao

shimoda ha detto...

si alby ... adesso ho capito ..scusami ma mi sono fermato ad un dettaglio . che mi ha portato fuori strada.. ciao amico mio

nonsoloattimi ha detto...

Ragazzi... mi sento commossa... non merito queste attenzioni dolcissime... è facile esprimersi quando si scrive un post... ma voi stasera mi avete lasciata senza parole...
grazie Alby... grazie Fabio...