martedì 15 luglio 2008

BASTA.........

Basta!! adesso esco da queste 4 mura opprimenti ... ho bisogno di aria , ho bisogno di calore umano, di un sorriso e forse di un bicchiere di buon vino da bere assieme ad un amico sincero, sorseggierò il vino pensando a voi, amici miei .. buona giornata

7 commenti:

Anonimo ha detto...

UBRIACO??????????'
FRANCESCA

shimoda ha detto...

hic hic ... difficile ... bevo di rado e non bevo mai cosi tanto ... :-) ( l'ultima volta è stato il giorno del mio congedo militare qualche annetto fà )

nonsoloattimi ha detto...

una serata in compagnia di un amico, un sorriso, la spensieratezza di momenti sereni... non c'è nulla di meglio...

bigbruno ha detto...

fabio... non mi ci far ripensare... ed io che cerco di convincermi che è buono l'orzo, o anche il frullato... (ho le lacrime agli occhi!) ciaooooooo, bb.

Anonimo ha detto...

ciao shi
stamattina sono solissima,in casa c'e' quel silenzio al quale anelavo da tempo...ma strano a dirsi mi sento sola.
vago nella rete alla ricerca di chissa' cosa...ci vorrebbe un amico come dice venditti!!!!!!!!ma questa vita ti fa solo correre, ti da cosi poche possibilita' di relazionarti con sincerita'...e quando anche arrivi ad avere un po' di tempo scopri di non avere la serenita' di viverti il momento.
ecco perche' nn volevo aprire un blog......perche'alla fine di vita da vivere e da raccontare ce ne ben poca...scusa shi scusa!

shimoda ha detto...

@Claudia .. E vero , la penso come te, la felicità è nascosta nei momenti e gesti semplici di tutti i giorni. Se smetti di cercarla, lei verrà da te.. kiss

@big ..una buona tazza d'orzo con un amico sincero, ha un sapore più gradevole di un bicchiere di vino con uno sconosciuto che si definisce tuo amico ... ( un abbraccio )

@Anonimo .. ciao ci vorrebbe un amico qui per sempre al mio fianco ... Si è vera e bellissima questa canzone ..Personalmente nel mio blog scrivo più che vita da vivere e da raccontare , cerco di trasmettere le mie sensazioni che più mi hanno colpito.. Spero che questo mio punto di vista ti aiuti ad aprire un blog . in bocca al lupo e torna a trovarmi .. Un abbraccio

Anonimo ha detto...

EHY SHI NN SONO UN ANONIMO SONO FRANCESCA VFC