venerdì 12 settembre 2008

Un grande genio però......

Sunto di una lettera che A. Einstein scrisse alla moglie...
-      i miei vestiti devono essere collocati in buon ordine; 
-      giornalmente devono essere servite, nel mio studio, tre bevande rinfrescanti; 
-      le nostre relazioni si limiteranno agli obblighi sociali: non ci sono più relazioni personali tra noi; 
-      non deve aspettarsi affetto da parte mia; 
-      per ordinare la mia stanza o la mia scrivania devo essere ubbidito senza proteste e “immediatamente”..

7 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Fabio... io ti leggo...

shimoda ha detto...

ciao claudia ,, ci hai fatto stare in pensiero .. kiss

nonsoloattimi ha detto...

L'essersi incontrati attraverso un blog è un esperienza particolare... si entra in contatto con la sensibilità di chi scrive.... e tu ne hai tanta Fabio... continuerò a seguirti e a commentarti...

bigbruno ha detto...

sono felice anch'io tu ci sia ancora, claudia! bb

lulu ha detto...

Ciao, si erano separati ma non era di certo una persona particolarmente sensibile per trattare una persona seppur la sua ex moglie in tal maniera! Probabilmente avrà avuto i suoi motivi per dire quelle cose ma..............un bacio!

Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Forget Slow Downloads With NZB Downloads You Can Easily Find HD Movies, PC Games, MP3 Singles, Software and Download Them at Rapid Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Usenet[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

It isn't hard at all to start making money online in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]blackhat guide[/URL], Don’t feel silly if you don't know what blackhat is. Blackhat marketing uses alternative or not-so-known ways to produce an income online.