mercoledì 10 settembre 2008

LA VITA DENTRO

LA VITA DENTRO Freddo e tormento, gelide fruste... tuoni d'innaturale sofferenza... ...ma la vita e' dentro... mari... spiagge e rupi perigliose ora così è il mio cuore.... ora che per lei v'è amore la mia è vita intrappolata, sconfitta ed ingannata attende solo d'essere toccata per volare nel Sole. Assurdo susseguirsi di attimi di bugiardo mentire... attimi senza domani in fondo alla nostra anima vile... ... è tutto un tacere per avere il breve istante di un servile godere... ma nei nostri sogni resta ancora incompiuto il vago e forte ricordo di chi il nostro tempo ha avuto. Corre per campi e valli ,il mio pensiero... corre ora libero e vero insegue felicità agognate... trova un pertugio, un appiglio rivelazione del tradito giorno... silenzio e luce dell'infinito. ...Andiamo mia carezza ,mia dolcezza di luce la vita dentro scoppia ci conduce verso una brezza nuova verso un'aurora... la notte ci ha fatto morire... il Sole ci fà nascere ancora.................................. N.131 - Composta a 14 mani il 12/02/2000 da: Ania/Athena1/Highflyer/Leonzio/SHIMODA/Theodore/Trambust

6 commenti:

Anna ha detto...

per essere una cosa composta con tante mani è venuta proprio bene :) Davvero un bel post!

bigbruno ha detto...

concordo con anna... ottima composizione, complimenti agli autori. un abbraccio, bb.

Tintus ha detto...

Per me 14 mani sono un pò troppe... ma è davvero carina!

ventotraicapelli ha detto...

virgola,virgola,con le orecchie a sventola..........la la la la la al
vtc

shimoda ha detto...

Francesca !! Quante volte ti ho detto di non bere vino a pasto ???? :-0

ventotraicapelli ha detto...

anche questa e' una composizione...non so a quante mani.... pero'......posso dirti che la cantiamo a mille voci....e stoniamo pure......anche senza vino!!!!!!!!!!!!
(solo birra)
cia'
vtc
p.s da noi si dice "a capa nu adda patisc" capito?