martedì 16 settembre 2008

Luce....

Ho chiuso gli occhi , cercando di liberare la mia mente ,ed ho immaginato me stesso di fronte ad una luce intensa. Una sensazione di serenità e calore mi pervade, il mio respiro riprende un ritmo calmo, regolare. Incomincio a domandarmi perchè, questa immagine è ricorrente nella ns vita. C'è un collegamento tra la nascita è l'esperienze di quelli tornati indietro da morte certa ? Cosa rappresenta per noi quella luce ? Ho aperto gli occhi ma quell'immagine di luce in fondo al buio, rimane nella mia testa, in attesa di un nuovo incontro.

2 commenti:

Tintus ha detto...

... ma la mattina un "sano" caffè e latte e delle semplici fette biscottate con la marmellata come fanno tutti... no????!!!! Ti ho detto che la devi lasciar perdere quella cosa.... lo vedi poi che ti fa male????!!!!!! :-) :-) :-)

shimoda ha detto...

:-P ............