martedì 2 settembre 2008

Cos'è il mio blog per me ??

Cos'è il mio blog per me ?? Di tanto in tanto mi faccio questa domanda, e puntualmente la risposta cambia a secondo dell'umore del momento . Forse è solo un diario interattivo dove metto in evidenza ciò che sono, o ciò che vorrei essere... Con il tempo è diventato più un luogo e sempre meno.. il raccoglitore delle mie ansie, delle miei attacchi istrionici, della mia voglia di urlare al mondo "CI SONO ANCHE IO ". Ma la cosa più inaspettata è che in questo mio diario ho trovato persone uniche , calore e comprensione. Dedico questo mio post ad una persona speciale che mi ha fatto conoscere questo mondo .. gli auguro un mondo di bene e felicità.. ti abbraccio con affetto ...

6 commenti:

Tintus ha detto...

Non se sia stata io o meno a farti conoscere il blog... ma seè così mi prendo il complimento della "persona speciale"... buona giornata!

P.s: comunque tu hai il commento in cui bisogna verificare la parola.. controlla!! E poi dicevi a me.. IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO! Eh eh eh eh.. :-) :-) :-)

Unknown ha detto...

Il blog!!! Pezzetti di vita e di pensieri e tanti incontri. Io so che mi sono sempre dato a cuore aperto e non me ne pento. abbracci. GIGI

Anonimo ha detto...

uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!
vtc

Anonimo ha detto...

ma tu stai qua?????
per un colloquio privato ho bisogno ancora di un po'di tempo....sai com'è sono un po' difettosa......uffa per tanti motivi...!!!!!!!!!
ma lungi da me il volerti annoiare...
vtc

Anonimo ha detto...

in verita' io come te ogni giorno urlo la mia voglia di contare qualcosa agli occhi del mondo........

shimoda ha detto...

x VTC .. oK COME VUOI .. anche se ho l'impressione che tu mi abbia frainteso...