lunedì 8 settembre 2008

Questo sono io.....

Un giorno di tanto tempo fà ,un ragazzo con spiccata sensibilità ,forse innata o forse indotta dalle circostanze della vita, inizio a percorrere le strade del mondo degli adulti. Dentro sè il ragazzo è rimasto a guardare quello che l'adulto fà della loro vita....Il fanciullo è ancora lì. Quando emerge, manda puntualmente in crisi mistica l' adulto . Questo sono io , contestatario, testardo, sensibile, passionale, istintivo e riflessivo in un mondo che non è il mio............................................. ( Vivi così da non doverti mai vergognare se qualsiasi cosa tu abbia fatto Viene pubblicata in tutto il mondo,anche se ciò che si pubblica non è vero) ...............R.Bach

12 commenti:

Anna ha detto...

Abbiamo qualcosa in comune..."contestatario, testardo, sensibile, passionale, istintivo e riflessivo" solo che io alla fine aggiungo: in una vita che non è la mia! Stiamo là... ;) Ciao

Anna ha detto...

ehm... anche lunatica!

shimoda ha detto...

ahhhh però... sei un bel tipino...:-))

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Fabio, bentornato... tu sei quello che sei, con i tuoi pregi e i tuoi difetti... semplicemente unico.
un bacio

Tintus ha detto...

Che sei "di coccio", questo lo sappiamo :-).. ma anche io lo sono, quindi...!! mal comune mezzo gaudio!!!

shimoda ha detto...

wow .. mi fai arrossire claudia .... bentornata tra noi .. kiss

shimoda ha detto...

uhmmm lo prendo come un complimento ( de coccio ?) ( noo de porcellana ) :-)))) kisss

ventotraicapelli ha detto...

ero un po' gelosa di tutte queste donzelle che ti girano intorno...ora che so che mi hai cercata.........eccomi!!!!!!!!!!!
vtc

shimoda ha detto...

Non essere gelosa delle donzelle che frequentano il mio blog ... non c'è nè motivo . Rassegnati xchè un uomo intelligente , bello, affascinante, romantico come me e difficile da trovare .:-))))) ( scherzetto eheheh)

Tintus ha detto...

X VTC: un consiglio? Fabio è un pò piacione-provolone-rimorchione che gli piace piacere (scusa il giro di parole!), ma non lo fa con cattiveria, è proprio così :-)! Però se vai oltre trovi una persona molto generosa, sensibile e onesta.

Tintus ha detto...

X FABIO: sei troppo forte!!! Non cambierai mai.. e non farlo!

shimoda ha detto...

Heyy Vale ...uhhhh prima una bastonata e poi una carota ? A parte il fatto che non sono provolone e rimorchione .. tu scherzi ma intanto gli altri ci credono a quello che dici ..prrrrrrrrrr ( anche tu sei speciale e rimani come sei kissss )