venerdì 31 ottobre 2008

V I T E M A I V I S S U T E

V I T E M A I V I S S U T E Ogni giorno osservo le tue vuote occhiate davanti allo specchio e subdoro inconsciamente senza riuscire a riconoscermi.... Quand'è che ho perso cognizione di me? Nella lebbra della tua palude affondero' le mani cercando il tuo amore perso ,che illude questo cuore che vaga urlando..... nei miasmi del controsenso, attendo il tac della ragione per un evento mai scoperto... per una vuota disillusione. E' libro il mio passato dai tragici versi chiuso per sempre su dolori mai persi... vita passata nell'orgoglio perduto... futuro mi e' negato mai piu' l'ho vissuto... ....e con lo sguardo perso nel vuoto contemplo lo spreco di tante vite mai vissute e di cio' lo strazio mi è noto... Quanti beni...!! Occasioni perdute... ogni giorno ne vivo una diversa... ogni giorno.... una persa..... voci che non sentirai... vita che non ho vissuto mai. Quanta grazia ai miei occhi smarrita oramai... ogni lasciare è un perdere... ma gli amori mai.... e se scoprissi in una vita diversa nuove sensazioni mi venderei la mia per poterne vivere un'altra piu' bella.... ma tutto e' inutile continuo a battere i pungni contro la parete.... e il disagio resta.

2 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ho "sentito" che mi cercavi... quello che forse non sai è che anche se in silenzio io ci sono e continuo a leggerti...
cercherò di essere un po meno silenziosa da oggi in poi...
io sto bene e mi ha fatto un immenso piacere leggere le tue parole nel post
grazie

shimoda ha detto...

Mi basta questo ... per quanto mi riguarda le amicizie virtuali e non hanno un grande valore per me.. fatti sentire ogni tanto