mercoledì 8 ottobre 2008

L'amore è il motore della vita....

L'amore è il motore della vita. Frase scontata e perfino banalizzata all'inverosimile. Tuttavia sono convinto, che molti non hanno ancora afferrato esattamente quello che veramente rappresenta questa frase. Quando sei innamorato ti annulli completamente per rendere felice la persona oggetto del tuo immenso amore.. Ci sono varie reazioni all'amore , non siamo tutti uguali. Ma alla fine il concetto e quello sopra esposto. Io personalmente ho fatto cose ,che adesso mi riesce difficile credere di averle fatte. Ho aspettato per ore che lei tornasse a casa solo per vederla di nascosto e portare la sua immagine nei miei sogni della sera. Ho attraversato mari e monti per poter stare con lei , anche solo per 5 minuti e poi ripartire . Sono contento di averlo fatto, sono contento di aver amato...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

non sei l'unico mio caro Fabio, ho fatto di peggio, ho anche venduto "l'anima al diavolo" per questo GRANDE AMORE... a senso unico... e.. avrei fatto di piu', forse nn finiro' mai .....

Tintus ha detto...

E' vero che il motore della vita. Però il la parola AMORE la intendo in senso pià ampio, non solo verso il nostro compagno o compagna. L'Amore è principalmente passione e quando ti accorgi che non hai più la passione di condividere le cose quotidiane, per quanto possano sembrare noiose (ma con la persona giusta non lo sono), vuol dire che bisogna prendere una decisione. O avere il coraggio di prenderla, in un senso o nell'altro. Tu Fabio devi essere felice di ciò che hai fatto perchè l'hai fatto con il cuore e stai sicuro che chi ha ricevuto tanto lo ha apprezzato molto!

Anonimo ha detto...

Zietto Shi, appena puoi, vai sul mio blog.. C'è una sorpresa per te..! Un abbraccio, Francy.

Anonimo ha detto...

shi...vuoi sposarmi?
francesca
vtc

shimoda ha detto...

si lo fareI ... subito dolce francesca .. ma lo stato italiano non consente la bigamia .. sorry .. :_))) kiss

Anonimo ha detto...

Già l'amore è il motore della vita, quando questo non è mascherato da abitudini, e non si sogna altre fanciulle da amare.
Già l'amore è il motore della vita, quando sì è contenti di amare concretamente, con la quotidianità, con gli imprevisti, con le sofferenze...

Anonimo ha detto...

Ti invito a legger questo:
http://blog.libero.it/Farfallaleggera/5646873.html
Ciao