martedì 7 ottobre 2008

Tutto troppo maledettamente veloce....

La mia vita scorre cosi veloce, non ho neanche il tempo di riflettere, e nemmeno di fermarmi a piangere. chiudo gli occhi e vedo immagini confuse davanti a me . Frammenti di vita , frammenti olografici di momenti che non tornano.
Tutto troppo maledettamente veloce.
 Vorrei avere il potere di comandare il tempo, scorrere l'album della mia vita, fissare il mio sguardo sulle istantanee, che rappresentano i momenti più belli. Vorrei ma non posso,  non mi rimane altro che guardare avanti a me, la mia vita che scorre maledettamente troppo veloce.

2 commenti:

Tintus ha detto...

Io dico sempre: MEGLIO UN RIMORSO CHE UN RIMPIANTO. Si sa che il tempo è tiranno e purtroppo a volte non ci rendiamo conto come le cose ci passino davanti e ci scivolano via dale mani come se niente fosse.. E quando ce ne accorgiamo, non si sa perchè, ma è sempre troppo tardi. Kiss

shimoda ha detto...

Si vale concordo con te ..(come dice il detto appunto) e meglio aver amato e sofferto che non aver mai amato .. grazie per la comprensione sei molto cara ... kiss