giovedì 2 luglio 2009

Una lunga strada silenziosa ......




Molte volte sono caduto ma ho continuato il mio cammino senza voltarmi più indietro. Ho attraversato l a gioia e la disperazione ma non la pace . Non sò dove mi porterà il mio viaggio errante ma sò che è questo il mio unico scopo. Ho incontrato molte persone che mi hanno fatto compagnia e mi hanno dato i loro doni più preziosi altre non avevano niente e hanno ricevuto i miei . Spingo più in là che posso il mio sguardo ma nn vedo altro che la strada, forse la vera meta è il mio stesso viaggio e non c'è niente alla fine ,nient'altro che una lunga strada silenziosa ......

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"forse la vera meta è il mio stesso viaggio"
Dalla mia umile esperienza posso affermare che è esattamente così!
Ma non come finale deludente...ma con un cambio di visuale diviene positiva, e poi cosa importante è che si smette di rimanere in attesa cosa che toglie energie e VITA!

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi dato la possibilità di leggere questo blog , sto iniziando e nel mentre leggo mi soffermo su questo post , perchè ha molto a che fare anche con il mio vissuto e penso in generale un pò tutti siamo caduti , a volte non è facile alzarsi , dipende da quanta sofferenza si ha avuto nel momento vissuto , per fortuna , come penso anche per te , ci si rialza e sempre con una consapevolezza maggiore , un pò più forti di prima .


Saluti e buon pomeriggio .

Rosy