giovedì 2 luglio 2009

Lucciole ....




la notte ti avvolge con il suo silenzio , con i suoi odori , le sue luci lontane, l'aria frizzante che preannuncia l'arrivo del mattino. Alzo lo sguardo verso il cielo e guardo la luna , ladra di una luce nn sua, ma affascinante come solo una donna sensuale lo è .. Il maledetto sonno stanotte tarda ad arrivare. Cerco di fermare i miei pensieri che ruotano nella mia testa come scheggie impazzite, vedo passare scene ed istanti della mia giornata trascorsa , ma alcune sono ferme immobili da tanto tempo .. troppo. Capisco che se nn prenderò in considerazione di rimuovere le scheggie stantie, il maledetto sonno stanotte mi tradirà.. C'è un angolo in cui le scheggie sembrano lucciole e brillano di luce propria , e si muovono lentamente come se danzassero . sono i momenti più belli che ho fissato nella mia mente, sono le speranze i mie sogni e i desideri...Domani sara un altro giorno ,speriamo sia migliore e con tante lucciole..

Nessun commento: