giovedì 17 gennaio 2008

Risorgere..

Se Dio mi concedesse ancora del tempo

Commetterei gli stessi errori.

E se scoprissi nuove sensazioni

Mi venderei la vita

Per poterne vivere un’altra

Magari piu’ bella

Cambierei modo di pensare

Cambierei perfino religione

Per vedere piu’ soli …..

Voglio andare in cerca di aria pura

Voglio scrollar di dosso

l’onere pesante dei miei desideri

Inappagabili ,l’ansia,il rancore…

Forse il giorno in cui risorgerò

Vedrò’ accanto a me un’ombra

Mi prenderà per mano

Senza dire inutili parole

Ed io la seguirò ,gli affiderò il mio cuore.

Perché di solitudine si muore……………..

2 commenti:

lulu ha detto...

Oh Fabio.........triste questa poesia! Se si sogna una vita diversa da quella che si è scelto di fare, non và tanto bene e accidenti la solitudine è soffocante allora..........Ma se cerchi di ritornare in contatto con te stesso senza voler essere null'altro, non ti sentirai più tanto solo, mai......un bacio Giulia

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Davvero struggente.

E' vero di solitudine si muore. Ma non solo di quell può morire l'anima.

Ciao Fabio
Daniele