lunedì 28 gennaio 2008

N. 133 -- Composta a 18 mani il 12/02/2000

:Ania/Athena1/Atlaopg/Highflyer/Jarabe1/Leonzio/SHIMODA/Theodore/Trambust

SGUARDO TRISTE DI UN BAMBINO

Per tanto tempo ti abbiamo atteso...

desiderio nella gioia sospeso...

e tu piccolo e indifeso al mondo sei venuto...

mamma e papà ti hanno stretto nel cuore

quando gli occhi apristi al mondo...

meraviglia nel tuo sguardo...... stupore...

strani fantasmi intorno alla tua vita...

perdersi in un assurdo girotondo.

Ora i tuoi occhi son tristi

per il pianeta che ti lasceremo...

ricostruirlo è tuo compito...

ricostruirlo compiuto... sereno...

io devo partire...non essere triste...

... la vita a volte è strana da capire...

però ricorda che ti ho amato

e tutte queste pene un dì saranno ... passato.

Rannìcchiati fra le mie braccia con la fede e il sorriso

non pensare al mio viso...forse un dì lo rivedrai

sentirai la mia voce... lontano ora goditi solo la mia mano

riconoscila fra mille e mille perché è l'unica

che asciuga le tue stille del tuo pianto... le tue azzurre pupille.

Nulla potrà mai ripagare il sereno che non ti abbiam

saputo donare...nessun gioco ti può consolare...

lunghe dell'ansia le ore...di gioia attimi infiniti...

l'incanto di vederti crescere la realtà di momenti svaniti

malinconica e cruda realtà negli occhi di un bimbo compiuta...

specchi senza bugie... senza più età.

Il tuo sguardo ora è dolce... felice...di mille scintille radioso...

oh bimbo gioioso...di tutta la nostra piccola vita

ne sei sorriso meraviglioso...la luce più grande e infinita.

Nessun commento: