martedì 15 gennaio 2008

Andry

Perchè è tutto cosi maledettamente difficile.........

5 commenti:

lulu ha detto...

Ciao Fabio mi piace molto il tuo spazio! Ma come mai ora tutti questi dubbi, questo tuo star male senza averne la consapevolezza!? Bada non è una critica ma solo una domanda.....è successo qualcosa che ti ha fatto riflettere particolarmente o fatto star male!? Tua moglie è bellissima e tu non sei da meno, hai una bella famiglia, c'è qualcosa nel cuore che non và!? Un bacio Giulia

Fabio ha detto...

Ciao Giulia, ti ringrazio per le belle parole che hai scritto... si è vero qualcosa nel cuore non và... sto lavorando per sistemare il malanno... con pazienza e patemi.. un abbraccio

lulu ha detto...

Ok Fabio se hai bisogno di "comprensione o di essere ascoltato io ci sono", un bacio!
Guardarsi dentro con sincerità è molto importante, poi magari il coraggio per agire non c'è al momento ma qualcosa intanto si muove............ciao Giulia

Mi piace il tuo blog, hai fatto un bel lavoro..........riciao

Surome68 ha detto...

ciao fabio, come ti capisco.anche io ho attraversato quel fiume con tante paure, ma forse io ho avuto la fede che mi ha aiutato a venirne fuori. io non so cosa ti sia capitato, ma ricordati che solo alla morte non c'è rimedio. spero che tu possa ritrovare la serenitàdi cui hai bisogno, e se vorrai parlare con un'amica io ci sono.ti lascio anche l mio indirizzo e-mail surome68@gmail.com, e se vorrai anche dirmi ciao io ti risponderò. ti abbraccio con tuttoil cuore. susy

lulu ha detto...

Buona giornata Fabio......Giulia