mercoledì 4 febbraio 2009

Sto pensando......

Sto pensando di chiudere , definitivamente questo mio diario virtuale ... ormai trascurato da troppo tempo .. parecchi amici sono passati a lasciare un commento sempre graditissimo... ma forse è finito il tempo, e andata via la voglia di esprimere le proprie emozioni. questo mio blog sembra ciò che rimane dopo un grande concerto , qualche bottiglia vuota quà e là e tanta nostalgia.. Qualunque sia la mia decisione , saluto e abbraccio forte tutti quelli che mi sono stati vicini in questo mio percorso virtuale . Vs SHI

10 commenti:

Alby ha detto...

che dire dopo un post come il tuo......se no sperare che non decidi di chiudere, sai bene che gli amici ci sono sempre e che in un modo o in un'altro sono sempre vicini, è chiaro che se senti che nn ti da piu l'emozioni di prima scrivere qua, beh come per il condominio e come molte volte ho detto a tanti, ognuno è libero di decidere e di comportarsi come meglio crede, io spero che in ogni caso la tua visita e che è gradita sempre ci sia almeno nel mio o su facebook, ciao un abbraccio Alby

shimoda ha detto...

tu sei una persona speciale alby ed io ho avuto la fortuna di conoscerti... un abbraccio

zia Jaja ha detto...

Ciao Fabio, il libero abritrio è qualcosa che ciascuno di noi ha e nessuno glielo può togliere, quindi la decisione è solo tua. Certo che avere un posto ogni tanto dove sai di poter scrivere ciò che vuoi, non mi sembra così male...però????? Poi ci sono momenti in cui ci sono tante cose su cui si vuole scrivere e momenti in cui non si ha tempo di scrivere. Ciao nipotino, i veri amici sanno capire ed anche aspettare. Baci88 Ziotta

shimoda ha detto...

ZIA .. ti voglio un mondo di bene... adottami.. :-)

Anonimo ha detto...

nn puoi farlo!!!
io nn sono molto per il libero arbitrio di cui parlava gloria..........nn puoi farlo e basta.se lo fai dimostrerai di essere uno dei tanti egoisti che nn hanno voglia di aiuytare gli altri.
tu sei importante
questo blog e' importante.
se fino ad ora lo hai fatto per te adesso fallo per noi....
nn puoi farlo, tu hai ancora tante cose darci. e noi da ascoltare.
daiiiiiiiiiiiiiiiiii
vtc

Anonimo ha detto...

noi ti abbiamo seguito........vtc
ci siamo abbeverati delle tue emozioni....vtc
ok ok taccio....

Anonimo ha detto...

......forse è solo un momento.poi passa!!!!!!!!!!

shimoda ha detto...

sei una persona eccezionale vtc .. e lo sai .. grazie ..

bigbruno ha detto...

In un periodo come questo sono la persona meno indicata x commentare il tuo post... Dico solo che sapere (eventualmente) che non sei più presente in rete mi da un senso di sottile disagio. Sei un amico discreto, intelligente e sensibile... che ho avuto la fortuna di conoscere in questo pazzo mondo. Se davvero deciderai di chiudere... mi mancherai! Ti abbraccio con immutata amicizia, bb.

Semplicemente Donna ha detto...

Caro Fabio , leggendo questo post , posso solo aggiungere : menomale che ci sei ancora !

Grazie per farmi leggere tanta bellezza di pensieri.

Rosy