martedì 24 febbraio 2009

INTENSA SENSAZIONE....

Ho l'intensa sensazione che tutto quello che facciamo o cerchiamo ogni giorno, ci allontani sempre di più dalla nostra ostinata ricerca della serenità interiore . Tutto questo frenetico moto inarrestabile, ci distrae portandoci lontano, come un navigatore satellitare impazzito .. Succede a me, come ad ognuno di voi di avere barlumi di lucidità, mentre siamo trasportati dagli eventi della vita. Ecco in uno di questi momenti in cui il nostro sguardo non è fisso sulla destinazione, sentiamo l'essenza della vita, succede in un momento inaspettato mentre osserviamo il miracoloso spettacolo della natura o mentre guardiamo un bimbo che gioca . Che intensa sensazione......... Ho scoperto con piacere che una cara amica inaspettatamente mi segue qui nel mio diario virtuale . Questo post lo dedico a tutti ma soprattutto a te Chiara, Abbracciami forte Giorgio e Federico ..

2 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Come sempre, nel leggerti le sensazioni che riesci a trasmettere sono fortissime... riesci a creare, con le tue parole, un'atmosfera magica e calda... un abbraccio forte...
claudia

shimoda ha detto...

Dolce claudia ..... che bello rileggerti.. E passato molto tempo dall'ultima volta .. Sempre generosa nei tuoi commenti .. Ti abbraccio forte e saluta max ..