mercoledì 4 marzo 2009

Un giorno di tanto tempo fa...

Un giorno di tanto tempo fa’……un ragazzo con spiccata sensibilità, forse innata o forse indotta dalle circostanze della vita, inizio a percorrere le strade del mondo degli adulti…Il ragazzo è ancora lì a guardare quello che l’adulto fa’ della loro vita ed ogni tanto emerge mandando in crisi la stabilità dell’ adulto….Questo sono io contestatario,testardo, sensibile, passionale,istintivo in un mondo che non e’ il mio…Ogni tanto mi capita di vedere in un adulto il ragazzo che c’e’ dentro. In questo momento il ragazzo sta’ scrivendo questi impressioni….mentre l’adulto sta cercando di farlo tacere …ma non ci riuscira’ …Vivi cosi’ da non doverti mai vergognare se qualsiasi cosa tu abbia fatto Viene pubblicata in tutto il mondo...anche se cio’ che si pubblica non e’ vero.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..........eh he ehe e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
indovina chi sono????????

shimoda ha detto...

Potresti essere chiunque ... dammi qualche indizio ....

Anonimo ha detto...

gli indizi sono ............!!!!!!!!!!!????????? chi e' ne usa sempre tanti tanti!!!
delusion.........pensavo ci arrivassi da solo!!!!

shimoda ha detto...

AHHHHHH TI HO BECCATA LELSIE !!!!!!

Anonimo ha detto...

che tristezza mi e' calata addosso....certi discorsi e' meglio nn farli....