venerdì 27 giugno 2008

Perplesso.............

Perplesso: dal latino perplexus, involutus; dubbioso, irresoluto di fronte a una scelta o a una decisione da prendere. Perchè e cosi maledettamente difficile prendere delle decisioni ? Soprtattutto quando riguardano la tua VITA IL TUO LAVORO .. E' appunto quest'ultima che mi crea perplessità , mi hanno proposto un nuovo impiego con remunerazioni da capogiro rispetto a quella percepita oggi. Nonostante questo non sono convinto che accettare la proposta sia la soluzione giusta ....

4 commenti:

bigbruno ha detto...

io sono x il considerare tutte le varianti, pro e contro... ma spesso la prima sensazione è quella giusta. ci puoi pensare una vita... ma la certezza di scegliere il giusto non l'avrai mai. devi azzardare, x così dire, e sperare nel meglio. comunque ti muoverai "in bocca al lupo"! un abbraccio, bb.

shimoda ha detto...

Grazie amico mio .. come sempre i tuoi consigli sono diretti ed efficaci.. Un abbraccio

Alby ha detto...

Fabio, io cinque anni fa ho cambiato e oggi posso dire che ho scelto bene e sono contento di averlo fatto dopo 25 anni di lavoro alla asl. se sapevo lo facevo prima avrei certamente guadagnato e respirato aria migliore. Comunque vedi tu la soluzione giusta a ogni persona la scelta di vita è semprte diversa e mai uguale per tutti ma tu che sei una persona buona e brava saprai certamente cosa è meglio per te. Un abbraccio amico mio

shimoda ha detto...

grazie alby ... sono onorato di esserti amico ... sei una persona sensibile ed intelligente ...