mercoledì 31 ottobre 2007

Poesia composta per Radio Raiuno trasmissione "la Notte dei Misteri"

N.137 - composta a24 mani il 13/02/2000 da:

Akiradgl/Ania/Arcobes/Athena1/B55/cepostaperme/Leonzio/Pier79/SamuelSand/Sheen/Shimoda/Trambust

DOVE VORRESTI ANDARE ?

Vorrei scoprire l'essenza della vita...

poesia... mistero... dove mai andremo...gioia infinita del vivere e capire

quanto e' mai grande il cielo... quanto spazio c'è dentro il mio scoprire.

Nazca... Stonehenge... la Plana di Giza... magici luoghi... arcani misteri...

ove il mio spirito vorrebbe abitare... dove la notte va ad annegare

il buio col giorno ormai stanco del vivere la vita

e abbandonarsi allo splendido contorno delle stelle di luce infinita.

Ti chiedo dove vorresti andare ma a me mai alcun l'ha chiesto...

sara' il pretesto per accompagnare la tua anima lontano davvero

in un mondo piu' bello e meno altero... in un cielo di stelle... e di nuvole un mare...

vorrei andare per mai piu' tornare.

Io non ho meta cerco luoghi mistici dove poter trovare tra oscuri e strani distici

la luce che guidi i mei sensi... cammino verso quel faro...

ma non lo vedo ancora... tanto è raro...

tanto alto e' il suo sapere... i miei occhi non lo san vedere.

Quando saro' vicino all' Entità il mio cuor lo saprà

e ovunque andro' vorrei che sia la pace... troverei in me ciò che mi piace...

andar senza bagagli senza legami o remore nell' ultimo viaggio della vita... immemore

dell'incontro in liberta'... non come in gita... ma per trovare la mia verità.........

Nessun commento: